La scuola Dolce & Salato, Ente accreditato dalla Regione Campania, è lieta annunciare la decorrenza dei nuovi corsi per l’anno 2017/2018.

I settori di formazione ed aggiornamento sono: la cucina, la pasticceria, le decorazioni, la panificazione, la gelateria, la pizzeria, gestione sala, gastronomia e management .

Come potete notare dal programma i corsi sono organizzati sempre
dal Lunedì al Mercoledì, ogni partecipante avrà incluso nel prezzo del corso: la prima colazione ed il pranzo presso la sede, la dispensa contenente tutte le ricette e le tecniche illustrate nel corso, il Diploma di partecipazione firmato dal Maestro che ha condotto il corso. I nostri docenti sono scelti in base allo spessore professionale che ognuno di esso gode, ma specificamente abbiamo affidato la materia che meglio egli esprime.

In questo programma abbiamo inserito nuovi corsi relativi alla formazione di qualità.
Come potete notare il calendario, offre corsi per tutti gli operatori del settore Ristorativo Alberghiero che vogliono aggiornarsi tenendosi al passo con le nuove tendenze e tecniche di gestione.
Inoltre il Ns. istituto propone i percorsi di qualifica: corsi di pizzeria, Cucina, Pasticceria, Sala bar e servizio e Sommelier Riconosciti dalla Regione Campania.

Qui di seguito vi elenchiamo alcune informazioni di carattere organizzativo della N.S. scuola:

Orario Mattina 08:30/13:00 – Coffeè break alle ore 10:30 – Pausa Pranzo: 13: 00/14:00 – Orario Pomeridiano: 14:00/17:00

Il nostro disciplinare prevede di non utilizzare il cellulare durante le lezioni, è vietato fumare, e allontanarsi dalle lezioni in modo arbitrario. Per tale motivo abbiamo introdotto delle pause breack concordate dal maestro, corsisti e team assistenti.

Inoltre è obbligatorio indossare una giacca da cucina nei laboratori, qualora il corsista non abbia la giacca o dimentichi di portarla, può acquistarla presso la nostra sede.

N. B. a scuola non è consentito l’utilizzo della videocamera per la tutela della Privacy.
La scuola si riserva la facoltà di sostituire un maestro titolare del corso esposto in calendario qualora lo stesso per motivi inderogabili dovesse assentarsi. Sarà cura dell’organizzazione rimpiazzare il docente pur lasciando inalterato il tema in programma.

I corsi potrebbero essere soppressi per mancanza di numero base, la qual cosa ci consentirà la giusta serenità organizzativa e manageriale del corso .

Per prenotare i corsi bisogna contattare i referenti Giuseppe Daddio e Aniello di Caprio entrambi a disposizione di informazioni e delucidazioni varie.

Per contatti telefonici : tel. e fax. 0823.436022

Dati necessari da inviare via e-mail per la prenotazione:
nome e cognome
indirizzo (via, n. civico, cap. , città, provincia)
cod. fiscale
tel. fisso
tel. mobile:
e-mail:
fax

Dati da aggiungere in contemporanea in caso di fatturazione a soggetto diverso dal partecipante :

ragione sociale
p. IVA e/o CF:
indirizzo (via, n. civico, cap. , città, provincia)
tel. fisso
tel. mobile:
e-mail:
fax

• Per la prenotazione bisogna garantire la conferma mediante un acconto: Vaglia postale o bonifico Bancario.
Per il Vaglia postale intestare al seguente indirizzo: Dolce & Salato srl via Forche Caudine, 141 – Cap. 81024 Maddaloni (CE)
• Per bonifico Bancario invece: BNL di Maddaloni, codice dipendenza – 4557 via Capillo, 27
CAB: 74890 – ABI:1005 – C/C 8222 Codice IBAN: IT16P0100574890000000008222 (indirizzo Swift per bonifici internazionali BNLIITRR

Intestare il bonifico a Dolce & Salato srl, specificando come causale il tipo di corso scelto e la data ed il nominativo del corsista.
• Il saldo del corso va effettuato il 1° giorno di partecipazione, fornendo all’arrivo confermando i propri dati anagrafici.
I nostri corsi sono a numero limitato di partecipanti.
Certi di aver suscitato curiosità ed interesse per i corsi in programma, Vi ringraziamo per l’attenzione.