ricett'iss

E’ trascorso molto tempo dal lontano 16 dicembre 2008 quando Giuseppe Daddio presentò il suo primo libro di ricette “Ricett’iss” edito da Zafferano Editore ad un folto pubblico giunti per l’occasione al Belvedere di San Leucio a Caserta , riscuotendo ancora  oggi il suo meritato successo richiedendo la ristampa di una seconda edizione.

Nomi eccellenti della gastronomia italiana, Gimmo Cuomo , Antonio Fiore ed Alfonso Caputo che ne hanno curato la prefazione, collocano  il libro in una dimensione di gusto e sapori  ben distinti ,  spaziando dall’ apetizer al dolce al piatto .

Il libro propone cento ricette di cucina innovativa , frutto dell’esperienza  maturata dal giovane chef Daddio che riesce a trasmettere  attraverso le descrizioni , entusiasmo e  genialità, trovando il giusto approccio in un panorama mutevole e accattivante come quella della moderna cucina.

Il libro è in vendita presso le migliori librerie al costo di euro 50,00 oppure è possibile acquistarlo inviando una richiesta alla e-mail della scuola : info@dolcesalatoscuola.com

Per eventuali ulteriori informazioni telefonare al :  0823 436022