Il gelato Artigianale realizzato con prodotti freschi e naturali

Rilascio dell’attestato di
partecipazione

Prezzo

500,00€
i.e.

Dalle ore 08:30 alle ore 17:00
Dal 24 al 26 Febbraio 2020

Un corso tutto concentrato sullo studio delle materie prime per poter bilanciare il gusto di ogni gelato artigianale in piena autonomia. Il programma illustra le varie tecniche di produzione che vanno dall’abbattimento del gelato al mantenimento nella vetrina di esposizione.

Produrre secondo la propria ricetta il proprio gusto è sinonimo di conoscenza e padronanza del mestiere che ognuno svolge. L’orgoglio di rinunciare all’uso dei semilavorati da più senso e più stimoli al gelatiere artigiano che spazia nel mondo dei sottozero offrendo ai clienti un prodotto genuino, dal gusto deciso e pieno di passione

Pernottamento

I corsisti potranno pernottare presso l'hotel Golden Tulip Plaza di Caserta, Viale Lamberti, 81100 Caserta - tel. 0823523001. Per la prenotazione potete rivolgervi direttamente all'hotel indicanzo di partecipare al corso della scuola Dolce&Salato di Maddaloni esibendo il codice del corso. Per coloro che hanno bisogno del servizio taxi possono richiederlo presso la reception del Golden Tulip Plaza.

Docenti del Corso

Maestro gelatiere

Scaringella